home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Informazioni x sanguinamento bocca e feci nere - Discussione n 98919 - PermaLink
   Informazioni x sanguinamento bocca e feci nere
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Elenat84

Registrato dal: 22-09-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-09-2017 alle ore 02:06   
Buona sera
Qualche giorno fa il mio cane la sera dopocena a cominciato a perdere sangue dalla bocca Non smetteva di sanguinare l' ho portato all'ospedale veterinario della mia zona . Prima lo ha visitato fatto il prelievo la radiografia per capire cosa era successo poi si sono accorti che era un piccolo taglio sul labbro hanno provato a fermare il sanguinamento ma non smetteva poi gli hanno fatto un anestesia per cucire il taglio era profondo e non ha smesso di sanguinare quindi lo hanno tenuto una notte in osservazione facendogli delle flebo. Il giorno dopo lo abbiamo ripreso e stava meglio. La sera ha fatto le feci nere e anche oggi, volevo sapere se era normale o no

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 22-09-2017 12:12 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi