home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Versamento gatto, cosa potrebbe essere? - Discussione n 98841 - PermaLink
   Versamento gatto, cosa potrebbe essere?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Nina-7

Registrato dal: 07-09-2017
| Messaggi : 12
  Post Inserito 10-09-2017 alle ore 13:28   
Infatti è positivo.
Ieri hanno iniziato la cura con l'asparaginasi, ma oggi è completamente immobile, da solo non si muove, ma gli occhi sono comunque vispi. Non so se sia l'effetto del farmaco. Domani avremo la visita dall'oncologa ma se i presupposti sono questi, credo che operano per il cortisone. Vediamo cosa dice...



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-09-2017 alle ore 14:40   
mi spiace molto aver avuto ragione in questo caso..
purtroppo credo che le possibilità di ripresa siano molto scarse.
facci sapere


0 
 Profilo
Nina-7

Registrato dal: 07-09-2017
| Messaggi : 12
  Post Inserito 18-09-2017 alle ore 18:01   
E già... purtroppo tutto quello che poteva capitare a questo gattino, è capitato.
Stiamo combattendo con il veramento che si forma in continuazione. Nel frattempo abbiamo iniziato la chemioterapia, non perché ci creda particolarmente o perché ci abbiano dato molte speranze, ma semplicemente perché non c'è scelta. O muore soffocato o proviamo a vedere se regredisce almeno un po' questo mattoncino che ha sul torace. Siamo sconcertante è ormai anche rassegnate, ma non vorremmo farlo soffrire, solo riuscire magari a farlo stare un po' meglio per quel poco che gli resta...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.336 Secondi