home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Avrei bisogno di un consiglio per ciò che riguarda 2 tipi di umido, mi aiut - Discussione n 98813 - PermaLink
   Avrei bisogno di un consiglio per ciò che riguarda 2 tipi di umido, mi aiut
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 04-09-2017 alle ore 12:50   
Buongiorno, da circa 1 anno alimento Bea con carne di cavallo fresca ( cotta) e patate. Mangia circa 50 gr di carne + 40 di patate a pasto per 3 volte al giorno. Bea ha 1 anno e mezzo, so che vi può sembrare tanto, ma sono istruzioni del veterinario. Bea fa molto movimento, tutti i giorni passeggiate di 3-4 ore più giochi vari, e siccome è già sterilizzata e non grassa ( anzi...30 cm al garrese per 3.4 kg) la veterinaria mi ha detto di darle pure 3 pasti. Ora, vorrei introdurre dell' umido (per cani) monoproteico al cavallo, perché con la cucina casalinga se vado in vacanza qualche giorno mi trovo un Po in difficoltà. Ne ho trovati 2:
Exclusion patate e cavallo
Equilibra della Marpet al cavallo.
Siccome non mi intendo molto di etichette di cibo per cani, secondo voi quale dei 2 è migliore?
Grazie mille


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi