home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio cane ha vomitato un pezzo di nervo e ora è molto mogia! - Discussione n 98749 - PermaLink
   Il mio cane ha vomitato un pezzo di nervo e ora è molto mogia!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Zara19

Registrato dal: 24-05-2016
| Messaggi : 16
  Post Inserito 24-08-2017 alle ore 07:13   
Salve a tutti... ieri sera ho dato alla mia cucciolotta di 2 anni e mezzo un pezzo di nerbo essiccato apposta X cani...ora ne ha vomitato un mezzo intero di 2 cm (credo che per ingordigia l'ultimo pezzettino l'abbia mandato giù intero e ora rigurgitato). Ora è mogia e sta dormendo. Io sono un po' iperapprensiva con lei, è l'amore della mia vita... Secondo voi un pezzettino di nerbo intero essiccato di 2 cm può averle provocato danni interni? O posso star tranquilla? C'è il rischio di un'emorraggia interna? Quali sarebbero i sintomi?
Grazie a tutti! Appena il mio veterinario diventa operativo lo chiamo...


0 
 Profilo
Gio_1990

Registrato dal: 12-08-2017
| Messaggi : 122
  Post Inserito 24-08-2017 alle ore 13:00   
Ciao
Appena possibile rintraccia il Vet, mi è capitato di dare (e non do più) gli ossi di pelle essicata e mi è successo spesso che ne rigurgitassero dei pezzi, comunque stai cerca di stare tranquilla a me non è mai successo nulla, però non si può essere certi quindi tienilo sotto controllo.
Se il tuo cane vomita sangue o continua semplicemente a vomitare e non mangia, non beve si lamenta allora portalo in clinica senza aspettare il Vet.

PS: magari io ho una cagnetta dai gusti strani, ma la mia cagnolina più giovane adora rosicchiare e sputacchiare carote e mele senza torsolo sembra un coniglietto per lei è un gioco, se invece ti interessava qualcosa per mantenere igiene orale ci sono prodotti apposta, chiedi al tuo Vet.
Un Saluto!


0 
 Profilo
Zara19

Registrato dal: 24-05-2016
| Messaggi : 16
  Post Inserito 25-08-2017 alle ore 00:38   
Ciao! Grazie mille per la risposta 😊 Oggi la cucciola ha mangiato, bevuto e giocato tranquilla...Comunque la tengo controllata...Grazie ancora, gentilissima!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.388 Secondi