home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ossa di Pollo!! - Discussione n 98747 - PermaLink
   Ossa di Pollo!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 22-08-2017 alle ore 18:27   
Salve!
Sono allarmatissimo! Oggi ho cucinato per pranzo 4 cosce più sovracosce di pollo. Tre per me e la mia ragazza e una per il cane. Ho spolpato la parte del cane e ho buttato via le ossa. Siccome sono rimasti avanzi li ho messo su un piatto di plastica sui fornelli e sono uscito. Quando sono tornato il cane si era rubato e spazzolato via TRE OSSA DI COSCIA E DOVRÀ COSCIA CON POLPA ATTACCATA. Ho chiamato SUBITO il veterinario che mi ha chiesto di tenerlo d'occhio. Ora come ora è come sempre molto vispo, ha fame e desidera giocare infatti abbiamo giocato. Mi ha detto anche il veterinario se noto che si abbatte, che non vuole mangiare o sangue nelle feci (o se non defeca proprio) o se vomita (con sangue) di correre subito da lui o in clinica veterinaria. Ora, quanto tempo ho prima di poter stare tranquillo? Se domani sera ancora tutto ok, feci regolari e appetito normale sono salvo?? Ho tanti conoscenti che danno ossa regolarmente però boh, sono preoccupatissimo!!

Il cane è un mix di lupo di 2 anni!!


0 
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-08-2017 alle ore 21:12   
Non ci sono vet fino a fine agosto, quindi ti ho spostato qui dove possono risponderti utenti che hanno avuto lo stesso problema.

CV staff


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 22-08-2017 alle ore 21:24   
dagli puré di patate per circa 3 giorni. il puré si avvolge ai pezzi di osso e facilita il passaggio nel canale alimentare


0 
 Profilo
Gio_1990

Registrato dal: 12-08-2017
| Messaggi : 122
  Post Inserito 22-08-2017 alle ore 21:38   
Ciao!...Il tuo cagnolino di che taglia è?
Io avevo una boxerina che fagocitava tutto senza masticare e con le altre organizzava rapine in cucina!!!
(La Notte di Natale scelse tra tutti i panettoni industriali schierati sulla credenza quello artigianale al cioccolato e la mattina la trovammo dormire serena con la carta è il fiocco nella cuccia)Siamo stati fortunati mai successo nulla.
Comunque segui quanto detto dal Vet e cosa un po' schifosa controlla le feci per vedere se espelle pezzi grossi di ossa, se fosse così le fai dare un occhiata dal Vet che con un eco vede subito se ci sono possibili ostruzioni.
Un saluto


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-08-2017 alle ore 21:56   
Scusami, stavo cancellando dei fake e per errore ci sei andato di mezzo tu.
Dovresti iscriverti nuovamente, mi spiace davvero tanto...


CV staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.604 Secondi