home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  gravidanza cane a 63 giorni - Discussione n 98736 - PermaLink
   gravidanza cane a 63 giorni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mariasco

Registrato dal: 20-08-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-08-2017 alle ore 08:37   
Buongiorno a tutti... La mia Pitbull di 2 anni e' incinta,accoppiamento programmato effettuato il 18 giugno,di un solo cucciolo(cosa strana per un pitbull ma va be!)ora la mia preoccupazione e' che ancora non accenna a sintomi del parto. La veterinaria dice che finche sta dentro il cucciolo non ci sono rischi ma a me preoccupa appunto il parto in se. Che ci sia sovraparto o che sia troppo grosso appunto essendo uno solo o che lei non sia in grado essendo primipara. La veterinaria e' al corrente di eventuali mie chiamate per aggiornarla o se ci sono problemi. Ma vorrei delle opinioni in piu. Devo allarmarmi? E normale che ancora non accenni al parto? E se anche questa notte non partorisce(domani sarebbe il giorno 64) devo fargli fare il cesareo? Ho paura di perdere lei e anche il piccolo. lei e' Preta


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-08-2017 alle ore 09:11   
Fino a fine agosto non saranno presenti vet sul forum, mi spiace.

CV staff


0 
 Profilo
mariasco

Registrato dal: 20-08-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-08-2017 alle ore 11:56   
be ma nemmeno allevatori ci sono qui... va be comunque sentiro la mia veterinaria nuovamente questa sera per un'eco(di nuovo) di controllo domattina.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-08-2017 alle ore 12:43   


20-08-2017 alle ore 11:56, mariasco wrote:
be ma nemmeno allevatori ci sono qui... va be comunque sentiro la mia veterinaria nuovamente questa sera per un'eco(di nuovo) di controllo domattina.



Se la sezione si chiama il veterinario risponde un motivo ci sarà.

Saggia decisione, richiama la tua vet.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.443 Secondi