home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Calcoli renali di weddellite:ossalato di calcio diidrato. - Discussione n 98733 - PermaLink
   Calcoli renali di weddellite:ossalato di calcio diidrato.
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Ireneughi

Registrato dal: 14-06-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 19-08-2017 alle ore 11:52   
Buongiorno, in queste tre settimane ho dovuto far operare d'urgenza la mia bassotto di 7 anni perché aveva tre calcoli da 10 mm. Dopo averli fatti esaminare sono risultati di weddellite. Il veterinario mi ha detto che dovrà per sempre mangiare crocchette della royal canin urinare S/O è bere acqua Rocchetta come prevenzione. Il mio dubbio è vanno bene? O sono meglio quelle della hill's visto che i calcoli sono di ossalato e non di struvite? Il mio dubbio è perché per vari motivi ho perso un po di fiducia nel mio veterinario e ora ho l'impressione che voglia darmi solo la royal canin. Potete aiutarmi e avere le idee più chiare ma sopratutto per il bene della mia dolce quadrupede. Grazie a tutti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.186 Secondi