home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Gatta madre di 4 cuccioli morta, uccisa con un colpo di arma da fuoco - Discussione n 98699 - PermaLink
   Gatta madre di 4 cuccioli morta, uccisa con un colpo di arma da fuoco
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Gaiasecco17

Registrato dal: 13-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-08-2017 alle ore 01:35   
Salve a tutti, circa 2 mesi fa ho accolto in casa una micia incinta (probabilmente era stata abbandonata, visto il suo fare molto casalingo e la sua docilità ) ha dato alla luce 4 gattini che oggi compiono un mese, oggi pomeriggio rientrata a casa l'ho trovata senza vita con un colpo di arma da fuoco (presumo) nella parte superiore del busto. Ho subito telefonato e denunciato il fatto all'ENPA che ha promesso di venire a prendersi il corpo per effettuare l'autopsia, io qui vi chiedo, è possibile fare dell'altro per incastrare sto bas****o? Inoltre non c'è traccia di sangue ingiro,solo qualche goccia dove è stata trovata nel mio giardino , quindi è possibile che le abbiano sparato dove l'abbiamo trovata? Perché se è così è anche violazione di domicilio , ultima domanda che posso fare per accudire al meglio i 4 piccolini che mi son rimasti? Sanno già mangiare ma erano ancora molto dipendenti dal latte della mamma. Grazie mille a chi mi aiuterà


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi