home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Bisogni in casa di notte - Discussione n 98691 - PermaLink
   Bisogni in casa di notte
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Tolil

Registrato dal: 12-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-08-2017 alle ore 06:31   
Buongiorno,
Ho due cani Lilla di quasi 10 anni con noi da 9 e Totò di si suppone 12 anni con noi da 2.
Lilla è una cagnolina molto vivace, piena di vita e molto testarda. Capita raramente che lilla di notte faccia i bisogni in casa e quando li fa, li fa sempre in cucina, ma la frequenza sarà una volta in 3 mesi. Nelle ultime due settimane questo invece accade molto spesso, diciamo che nelle ultime due settimane accade 5 giorni su 7. All'inizio non ho dato molto peso alla cosa perché con il caldo che c'è stato la notte abbiamo acceso il condizionatore ed entrambi i cani hanno avuto un po' di dissenteria, ma Lilla nell'ultima settimana continua a fare pipì e cacca in cucina e io non riesco a capirne il perché.


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 12-08-2017 alle ore 10:34   
Ciao,

credo che prima di tutto serva una visita veterinaria completa per escludere qualsiasi patologia...

Una volta escluso problemi fisici si puo' pensare a motivazioni secondarie (psicologiche dovute a cambiamenti o stress..).

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.291 Secondi