home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatta senza diagnosi - Discussione n 98662 - PermaLink
   Gatta senza diagnosi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lilac89

Registrato dal: 07-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-08-2017 alle ore 22:36   
Buongiorno, provo a chiedere anche il vostro aiuto perché parlarne mi fa sentire un po' meglio...
Sono tornata ora dal mio veterinario senza una diagnosi precisa, è chiaro che prima di sbilanciarsi vogliono essere sicuri,, perché la situazione a quanto pare è e complessa. In attesa di ulteriori risultati non riesco pero a smettere di cercare risposte.
la mia gattina ha 2 anni e da un paio di settimane aveva poco appetito e ha cominciato a passare tutto il tempo a bere. Le analisi non sono buone e indicano un'insufficienza renale, ma quello che mi preoccupa è che altri valori indicano un'infiammazione acuta in corso...i veterinari aspettano di avere altri risultati, ma intanto ho tanto bisogno di parlarne.
Creatinina 3.58, amiloide sierica 172, AST 13, ALT 13, ALP 10, GGT 0.8, colinesterasi 1159...io penso subito alla FIP e mi viene il magone.
Oggi intanto le hanno fatto una flebo per aiutare i reni e Delle vitamine...vi chiedo un parere se possibile, grazie.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lilac89 il 07-08-2017 22:42 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-08-2017 alle ore 22:57   
il problema renale è evidente...farei eco ai reni e test per malattie infettive (fiv, felv, fip )


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi