home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Akita sta morendo - Discussione n 98629 - PermaLink
   Akita sta morendo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
tommer

Registrato dal: 02-08-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 02-08-2017 alle ore 08:07   
Ciao ieri sera dopo due settimane che vedevamo la nostra akita di 13 anni peggiorare in salute
ci hanno diagnosticato delle mestastasi al fegato, dopo un ecografia, di quelle aggressive.Ci hanno proposto di sopprimerla, siamo rimasti tutti scioccati e vedendola ancora camminare dare qualche bacino, non ce la siamo sentiti di procedere riportandola a casa dove siamo riusciti anche a farla mangiare, ora vi chiedo, i veterinari parlano di due settimane al massimo, ma possibile che lei però in casa cammina beve molto acqua, quello data dalla sua malattia immagino, anche questa mattina e venuta in cucina mentre mi preparavo per il lavoro, con le sue grambe, la domada è ma è meglio farla sopprimere o aspettare in un miracolo che ok non accadrà o cmq farla morire nella sua casa...Siamo tutta la famiglia combattuta...



0 
 Profilo
tommer

Registrato dal: 02-08-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 02-08-2017 alle ore 08:16   
scusate ho sbagliato sezione ma potete capire il mio stato d'animo...


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 02-08-2017 alle ore 08:53   
Ciao mi dispiace .....
ma akitaè cane o gatto????

fin che un animale mangia cammina non ha dolore o comunque il dolore è controllato da farmaci no va soppresso, quando sarà ora a casa con te.


0 
 Profilo
tommer

Registrato dal: 02-08-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 02-08-2017 alle ore 08:57   
No scusate è una razza giapponese di cane...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 02-08-2017 alle ore 14:31   
non ho capito una cosa...al momento il cane ha un tumore rotto in addome con metastasi?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.554 Secondi