home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Zoppia - Discussione n 98619 - PermaLink
   Zoppia
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
IreDiRose

Registrato dal: 27-04-2012
| Messaggi : 34
  Post Inserito 31-07-2017 alle ore 12:51   
Buongiorno,
la mia cucciola di 1 anno e mezzo ha sempre avuto le " gambe " anteriori un po' storte tanto che le facemmo le lastre preventive a 5/6 mesi e tutto era perfetto. Concludemmo con il pensare che fosse una caratteristica buffa e che le imperfezioni sono la cosa più bella del mondo
Qualche giorno fa ha iniziato a zoppicare dall'anteriore destro... eccola là...
Aveva dolore quando le muovevamo la zampina,
L'abbaimo portata dal nostro veterinario generico che l'ha lastrata e prescritto un antinfiammatorio per toglierle il dolore e non essendo un ortopedico mi ha detto di inviarle all'ortopedico che c'ha sempre seguite perchè secondo lui c'è qualcosa che non va. Il mio ortopedico ha la clinica 2 ore e passa da dove abitiamo e per ora gli abbiamo inviato e lastre per un primo consulto. Aspettiamo la risposta che probabilemte tarderà ad arrivare perchè è sempre molto impegnato. La piccina ha smesso di zoppicare dopo il primo antinfiammatorio. Allego le lastre per un primo consiglio, Grazie mille.







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IreDiRose il 31-07-2017 12:52 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IreDiRose il 31-07-2017 12:54 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.129 Secondi