home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gravidanza isterica - Discussione n 98615 - PermaLink
   Gravidanza isterica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Giorgi787

Registrato dal: 30-07-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 30-07-2017 alle ore 15:12   
Ciao a tutti, mi presento, ho una cagnolona, Terry (3anni più o meno, l'abbiamo presa in canile quindi non sappiamo con certezza l'età), incrocio tra un rott e un pastore, che nonostante il galastop, e la terapia prescritta dalla veterinaria, continua a perdere latte, poco e trasparente, ma ancora esce qualcosa e le mammelle sono ancora un pochino gonfie. Premetto che io ho partorito un anno e mezzo fa e da allora è come se lei producesse sempre latte ed io allatto ancora, non vorrei sia anche un po' colpa mia. Comunque nonostante ciò ha cambiato il pelo e da morbido che era è diventato ispido e sta cambiando colore e va sul rosso. La veterinaria ci ha detto che può essere causata da una disfunzione della tiroide e dovremmo fare le analisi. Ma io Non so cosa fare, non so se riprendere un'altra volta con il galastop o aspettare il prossimo calore e darle la gioia di diventare mamma per poi sterilizzarla. Volevo almeno per ora cercare di rimediare in qualche modo, perchè non so se ha dolore, so solo che è più coccola del solito.
Grazie a chi risponderà, spero di essere stata chiara


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giorgi787 il 30-07-2017 15:24 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-07-2017 alle ore 22:05   
non puoi decidere tu in autonomia se e quando riprendere la terapia...sono farmaci, mica acqua fresca..
penso, dal tenore del tuo messaggio, che forse sarebbe meglio se evitassi una gravidanza al tuo cane...che certamente non vive la gravidanza come gioia ma come puro istinto.
falla sterilizzare subito e evitale continue gravidanze isteriche


0 
 Profilo
Giorgi787

Registrato dal: 30-07-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 31-07-2017 alle ore 09:17   
Grazie mille, ovviamente ne avrei parlato con la veterinaria prima di ricominciare la terapia... però volevo avere degli altri pareri! Grazie ancora


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.354 Secondi