home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatto con inappetenza e nausea? - Discussione n 98611 - PermaLink
   Gatto con inappetenza e nausea?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
AngeloP

Registrato dal: 29-07-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-07-2017 alle ore 18:43   
Salve a tutti ,sono un ragazzo di 23 anni e ho un gatto di nome Nico da 15 sempre stato in forma. 3 giorni fa ha vomitato succhi grastrici rosati e quel giorno stesso L ho portato dal veterinario . Analisi e feci negative era un pò disidratato per via del vomito e gli hanno fatto L ipodermoclisi 60ml , Ranidil + Synulox +plasil egli stanno facendo L antibiotico perchè dovrà essere operato alla bocca per via del troppo tartaro e ormai ha infiammato tutto (premetto che ha sempre mangiato abbondante persino la mattina stessa) oggi 4 giorno di cure continua a leccarsi la bocca odora il cibo (ho comprato di tutto) e non ne assaggia , i dottori mi hanno detto di dargli dell omogenizzato con una iniezione senza punta ovviamente , è così oggi ho fatto... ma non riesco a capire cosa sia , così all improvviso


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-07-2017 alle ore 10:54   
Posta le analisi, ma se continua così servono ulteriori accertamenti, come un'ecografia addominale


0 
 Profilo
AngeloP

Registrato dal: 29-07-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-08-2017 alle ore 08:40   
Grazie per la risposta celere, il gatto dopo 4 giorni di terapia e dopo un giorno dove L ho un pò forzato a mangiare dandogli via bocca dell omogenizzato è tornato a mangiare e bere ed a essere più vispo , pian piano sta tornando a recuperare tutto adesso ha ripreso il suo peso di partenza , grazie per essere stati arrivi nel mio topic.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.352 Secondi