home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  MALTESE TOY O NORMALE? - Discussione n 98604 - PermaLink
   MALTESE TOY O NORMALE?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
agostina74

Registrato dal: 28-07-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-07-2017 alle ore 08:18   
Ciao forumisti!
Scusate se c'è già questa discussione da qualche parte, ma io non l'ho vista!
Volevo chiedervi se qualcuno ha un maltese toy o mini toy, se ha riscontrato problemi di salute. Io propendo per il maltese classico che può arrivare fino a 3,5 kg, ma ho visto che se ne trovano pochi in giro, dal momento che tutti cercano i mini che pesano anche solo 1,8 kg!!
Io ho visto questo maltesino da un privato e mi pare stupendo. Voi che dite, c'è una differenza tra il maltese toy e il maltese normale?


Grazie!

annuncio vendita cucciolo di maltese a Roma

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: agostina74 il 28-07-2017 08:21 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-07-2017 alle ore 19:56   
Il link non si apre, se vuoi scaricati la foto e poi la carichi qua.
Ti consiglio comunque di NON rivolgerti a privati in quanto di solito fanno figliare a più non posso le cane di casa (salvo poi abbandonarle quando sono vecchie e/o quando sviluppano qualche malattia), in genere si tratta di quelli che in gergo vengono definiti 'canari'.
Fa' molta attenzione. Se devi pagare, chiedi il pedigree, se non ce l'ha vuol dire che stai acquistando un meticcio (e si torna al discorso 'canaro').


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi