home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Il vecchio proprietario rivuole indietro il cucciolo - RISOLTO! - Discussione n 98602 - PermaLink
   Il vecchio proprietario rivuole indietro il cucciolo - RISOLTO!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
pabla67

Registrato dal: 27-07-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-07-2017 alle ore 18:22   
Salve,sono inesperta riguardo ai forum ma sono disperata per la mia cucciola...sono capitata per caso qui e volevo approfittare per chiedervi un vostro parere:
Due mesi fa ero in cerca di una cagnolina perché quella che avevo , aimè, è mancata.
Ho trovato un veterinario gentilissimo che sapeva di una coppia dove gli erano nati dei cuccioli meticci e dopo averlo contattati erano disposti a cedere (per la cifra di 150€ come rimborso spese ....se così si può chiamare) una loro cucciolina meticcia .
Io me ne sono subito innamorata e dietro quel compenso è davanti al veterinario abbiamo fatto lo scambio.
Ovviamente per mio carattere "fiducioso" non ho chiesto ricevuta e loro quando il dottore gli ha chiesto il foglio per il passaggio di proprietà firmato hanno detto che che l'avevano dimenticato a casa.
Il problema è che a distanza di due mesi e dopo varie insistenze da parte del veterinario per il passaggio di proprietà i tizi non hanno ancora firmato (pur frequentando il medesimo veterinario) ventilando che probabilmente rivogliono la cucciola indietro.
Qualcuno sa come mi posso comportare per riuscire a tenerla?