home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  consigli/chiarimenti tumore cervello cane - Discussione n 98598 - PermaLink
   consigli/chiarimenti tumore cervello cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
abyz85

Registrato dal: 13-10-2011
| Messaggi : 107
  Post Inserito 27-07-2017 alle ore 15:05   
Buongiorno,

esiste la seria possibilità che la mia bassottina di 6 anni abbia un tumore al cervello..
Ora stiamo facendo tutti gli accertamenti del caso..ma vorrei essere preparata a quello che ci aspetta.

Esiste una cura per tumori in una zona così delicata? Se l'unica possibilità è l'operazione, quante probabilità ci sono che la cagnolina guarisca bene?

Ora presenta problemi di equilibrio e deambulazione, oltre ad un tremore dei denti e costante problema di scatto al muscolo che governa la bocca.
Non mi hanno dato molte speranze che possa dipendere da qualcos'altro.

Vi chiedo per cortesia di spiegarmi meglio se questi tipi di tumori possono essere superati o se la mia Kira è condannata.

Grazie


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 27-07-2017 alle ore 22:09   
la chirurgia cerebrale in medicina veterinaria attualmente e in italia non è quasi praticata a livello clinico...



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.297 Secondi