home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Tartaruga d'acqua dolce - Discussione n 98588 - PermaLink
   Tartaruga d'acqua dolce
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Ri

Registrato dal: 26-07-2017
| Messaggi : 0
  Post Inserito 26-07-2017 alle ore 01:37   
Le mi 2 tartarughe d'acqua dolce hanno problemi respiratori (polmonite?)...i sintomi ci son tutti. La più grande però riesce a stare in acqua e mangia...ma apre sempre la bocca e dorme. La piccola è sempre fuori acqua, non mangia da giorni, respira male emettendo suoni, è apatica. Ho sciolto in acqua una compressina di Bentelan...ma niente migliorie. Cortesemente...mi dite quale antibiotico dare ad entrambe?...possibilmente da sciogliere in acqua...xche' le targa son piccole...la grande pesa ora 85 g circa, la piccola 25 g...è dimagrita molto. Certa di una vostra gentile risposta/consiglio...grazie mille


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 28-07-2017 alle ore 02:37   
Ciao porta le tue tarta subito da un Vet per esotici che ti indicherà dopo visita la terapia con dosaggio adatto per loro. Vai subito !


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.679 Secondi