home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cagnolina batte forte i denti mentre abbaia e trema - Discussione n 98580 - PermaLink
   cagnolina batte forte i denti mentre abbaia e trema
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
abyz85

Registrato dal: 13-10-2011
| Messaggi : 107
  Post Inserito 25-07-2017 alle ore 10:39   
Buongiorno,

un paio di settimane fa ho scritto un post in cui spiego i problemi che ultimamente ha la mia piccola Kira.
In sintesi problemi di deambulazione. Fatta visita neurologica (nessun problema in particolare riscontrato. Reazioni tutte nella norma) Fatta rm per escludere ernie (non ne ha, a parte dei dischi vertebrali disidratati) e giovedì farà visita ortopedica.

Vengo al mio dubbio... Ieri uscendo ha iniziato ad abbaiare ad un altro cane, però mentre abbaiava sbatteva i denti fortissimo e avendola in braccio, ho sentito che le tremavano le zampine posteriori.
Questo sbattere i denti non lo ha mai fatto prima. Leggendo in giro su internet ho visto che può essere imputato ad un problema neurologico.

A questo punto è possibile che il problema che abbia possa dipendere da una qualche infezione ( tipo puntura di zecca o similari?) .
Secondo voi mi conviene farle fare degli esami del sangue specifici?
Quelli di controllo li ha fatti a giugno e andavano abbastanza bene (fatti fare per l'anestesia in seguito a pulizia dei denti)

Grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi