home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Alimentazione meticcia di 20 anni affetta da IBD - Discussione n 98575 - PermaLink
   Alimentazione meticcia di 20 anni affetta da IBD
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Elisa2788

Registrato dal: 24-07-2017
| Messaggi : 0
  Post Inserito 24-07-2017 alle ore 11:45   
Buongiorno a tutti,
E' il mio primissimo messaggio in questo forum. Spero di trovare i consigli di cui ho bisogno per la mia cagnolina e spero di essere nella sezione giusta se così non fosse provvedo a spostare il mio post. Dunque sarà breve, Briciola sta con noi da solo 3 mesi, ha 20 anni ed è meticcia (incrocio con bassotto si presume). Le analisi iniziali (emocromo,rx,feci,lipomi) non riscontrano nessun tipo di malattia o problema. Tuttavia soffre di gastrite, manifesta periodicamente attacchi di vomito e diarrea. All'inizio era alimentata con Dogbauer Diet e umido monoproteico. Dopo 2 settimane di farmaci, tentativi alimentari ecc. siamo passati a solo pollo o tacchino bolliti. E con un'alimentazione di sola carne abbiamo ovviato i problemi di vomito e diarrea senza cure farmacologiche. Ma ho notato un considerevole aumento dell'incontinenza, e la veterinaria comunque suggerisce di proseguire su questa strada. Ma essendo anziana mi domando se un'alimentazione di sola carne sia sufficiente. Se necessita di un integratore o un supporto (anche come prevenzione). Sopratutto a causa dell'incontinenza che in 10 giorni è aumentata. Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.162 Secondi