home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Respiro veloce durante il sonno - Discussione n 98560 - PermaLink
   Respiro veloce durante il sonno
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
AnnaB90

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 144
  Post Inserito 21-07-2017 alle ore 16:59   
Buonasera a tutti! Stamattina il mio cucciolo di 10 mesi e mezzo mentre dormiva respirava in modo veloce, come quando tengono la lingua di fuori, dal suono che emetteva sembrava che avesse la lingua di fuori ma l'ho controllato ed aveva la bocca chiusa. Sono molto preoccupata, non so se è per il caldo..in questo periodo lui nella sua cuccia non vuole assolutamente dormire, dorme sotto al mio letto, stamattina era appunto sotto al mio letto e per un pò ha respirato in questo modo. Cosa potrebbe essere?


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 21-07-2017 alle ore 23:00   
Il caldo o magari solo un sogno agitato. Se lo facesse spesso o vedessi qualche altro comportamento strano chiedi al tuo veterinario ma non sembra nulla di preoccupante


0 
 Profilo
AnnaB90

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 144
  Post Inserito 22-07-2017 alle ore 16:38   
Grazie per la risposta! Anche secondo me è il caldo, i primi di Agosto ha il richiamo vaccino, lo farò visitare per sicurezza e chiederò al veterinario..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.382 Secondi