home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatti e convivenza - Discussione n 98557 - PermaLink
   Gatti e convivenza
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Lopez

Registrato dal: 20-07-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-07-2017 alle ore 11:20   
Buongiorno da febbraio è entrato nella nostra vita un secondo micio di 1 e 2 mesi. La mia Lopez(gatta di 5 anni ) non lo hai mai completamente accettato ma la convivenza era gestibile. A giugno abbiamo cambiato casa e da 3 settimane Neve è diventato il padrone assoluto. Lei oramai vive perenne sul letto a castello della mia bimba. Prima la sera era con me sul divano e la notte nel letto sopra le mie gambe. Ora lui le vieta di venire nel lettone perché ha iniziato a salirci lui.
Mi dispiace molto anche perché la mia Lopez è la mia principessa è noto che sta soffrendo molto per il nuovo arrivato. Sono arrivata a pensare pure di dare via Neve per tutelare lei è il bellissimo rapporto che abbiamo creato io e Lopez (presa piccola al gattile e molto probabilmente ha subito anche dei maltrattamenti).
Cosa mi consigliate di fare?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lopez il 30-07-2017 17:50 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.133 Secondi