home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  AVVISO IMPORTANTE - Discussione n 98528 - PermaLink
   AVVISO IMPORTANTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-07-2017 alle ore 22:47   
non so se qualcuno se ne sia accorto ma sono giorni che nessuno dei veterinari del forum rispondeva più in nessuna sezione.
il motivo è questo: nessuno dei veterinari del forum accetterà più, per nessun motivo e senza nessuna eccezione insulti gratuiti, malevole insinuazioni, parole negative sulla categoria che rappresentiamo.
siamo qui esclusivamente per aiutare, nel nostro piccolo, se possibile e quando riusciamo.
per urgenze vere ANDATE DAL VETERINARIO, se avete animali DOVETE ESSERE IN GRADO DI PRENDERVENE CURA quindi la frase "non ho soldi", "non posso", "il mio vet è in ferie", "sono lontana dal veterinario" o altre simili FARA' IMMEDIATAMENTE CHIUDERE IL VOSTRO POST, DA ME DIRETTAMENTE O, SU MIA ESCLUSIVA INDICAZIONE E PER MIA ESCLUSIVA RESPONSABILITà , da un membro dello staff.



0 
 Profilo
iva

Registrato dal: 14-07-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-07-2017 alle ore 14:45   
Salve, io chiedevo dove riceve un Vs veterinario perché mi piacerebbe portare il mio cane in visita da lui (ovviamente a pagamento). Si chiama Al62 se non sbaglio ed è specializzato in neurologia, leggo a volte cerando sul web dei suoi interventi molto scrupolosi.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-07-2017 alle ore 15:06   
Hai un messaggio privato.

Cv staff


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-08-2017 alle ore 19:36   



0 
 Profilo
AndreZack

Registrato dal: 13-10-2017
| Messaggi : 16
  Post Inserito 15-10-2017 alle ore 20:55   
Ok, però non facciamo di tutta l'erba un fascio. Il mio caso mi sembra abbastanza serio, sono già in cura dal vet e non mi preoccupo dei soldi. Sono un futuro medico quindi comprendo benissimo la vostra professione, mi piacerebbe riceve anche dei consigli però. Grazie!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-10-2017 alle ore 22:07   


15-10-2017 alle ore 20:55, AndreZack wrote:
Ok, però non facciamo di tutta l'erba un fascio. Il mio caso mi sembra abbastanza serio, sono già in cura dal vet e non mi preoccupo dei soldi. Sono un futuro medico quindi comprendo benissimo la vostra professione, mi piacerebbe riceve anche dei consigli però. Grazie!



Scusa, ma chi ti ha detto che era rivolto a te?
Questo è un avviso per tutti gli utenti.
Chiudo il topic perché non c'è bisogno di dare risposte, solo di leggere e prendere nota.
Cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.664 Secondi