home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatta con micosi non riesce a dormire da sola - Discussione n 98519 - PermaLink
   Gatta con micosi non riesce a dormire da sola
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
alepartenopea

Registrato dal: 15-07-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 15-07-2017 alle ore 12:14   
Buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritta a questo forum per chiedervi un consiglio. Da una settimana ho adottato un gattina di circa 50 giorni (così mi ha detto il veterinario). L'abbiamo trovata abbandonata in campagna. La sto curando per una micosi con intrafungol e a casa cerchiamo di toccarla il meno possibile. È piccola ed è dolcissima.durante il giorno si appisola nei suoi posti preferiti ma la sera quando mi metto a letto passiamo la notte a litigare perché lei vorrebbe dormire con me ed essere coccolata tutto il tempo ma purtroppo per via della micosi non le permetto di salire sul letto. Insomma sono già diverse notti insonni ... avete consigli?
Domani parto per una settimana di vacanza e la lascio a casa di una cara amica fidata amante degli animali . Mi dispiace moltissimo "abbandonarla "nuovamente ma purtroppo è arrivata senza preavviso e non posso disdire questa vacanza. Parto con il magone anche se so che è in ottime mani ... Tra una settimana la riprendo e starà sempre con me . Oggi la porto a casa di questa mia amica per farla un po' ambientare prima di lasciarla definitivamente domani...anche qui avete consigli per farle vivere questo temporaneo trasloco in maniera meno traumatica possibile .. grazie ..


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-07-2017 alle ore 21:47   
Prova a darle un pelouche nel punto in cui la fai dormire.
Le manca la mamma. Quando torni leggiti bene come comportarti per educarla,cosa che dovrebbe fare la mamma.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.280 Secondi