home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  Help me ! Il mio cane sembra una cisterna dei Pompei - Discussione n 98485 - PermaLink
   Help me ! Il mio cane sembra una cisterna dei Pompei
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Jack17

| Messaggi : 9
  Post Inserito 10-07-2017 alle ore 16:38   
Buongiorno a tutti vi contatto per chiedervi un aiuto , ho un cucciolo di pastore tedesco di.età 2 mesi.e qualcosa che nonostante lo.faccia uscire fuori per fare pipì 3 4 volte al giorno ne fa tantissima in.casa tipo lo faccio.uscire fa pipì poi rientra dopo qualche minuto un.altra ma sembra un lago , pulisco dopo neanche 5/10minuti trovo un.altro laghetto , sto impazzendo .... chi può aiutarmi.grazie

0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

| Messaggi : 1933
  Post Inserito 11-07-2017 alle ore 09:21   
Ciao , a questa età dovrebbe uscire ogni 2-3 ore circa. Per il resto, sarebbe idoneo un controllo veterinario per escludere patologie (cistite, ecc..)

Ciao

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-07-2017 alle ore 21:07   
Dai ascolto a Pappagalli

E credimi ...: Ha solo due mesi ,e' normale

0 
 Profilo
Jack17

| Messaggi : 9
  Post Inserito 12-07-2017 alle ore 19:33   
Ok ok grazie per le risposte dare...

0 
 Profilo
Pepiloli

| Messaggi : 44
  Post Inserito 13-07-2017 alle ore 13:28   
Ciao,
anche i miei da cuccioli facevano litri di pipì. Per esperienza personale però ti consiglio con tranquillità di parlarne al vet se vedi che non migliora crescendo...uno dei sintomi del diabete è il continuo bisogno di bere ed urinare oltre ad una magrezza e/o dimagrimento eccessivo dovuto alla iperglicemia. Non voglio allarmarti, come ti hanno già detto è normalissimo che i cuccioli facciano tanta pipì però se crescendo continua parlane col vet

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.568 Secondi