home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Tumore mammario metastatico cane, consigli utili? - Discussione n 98474 - PermaLink
   Tumore mammario metastatico cane, consigli utili?
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
LoveWinnie

Registrato dal: 08-07-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 08-07-2017 alle ore 21:58   
Chiedo qualche consiglio su come alleviare il fastidio che prova la mia cagnolina: le hanno diagnosticato un mese fa un tumore mammario già metastatico per il quale mi hanno sconsigliato la chirurgia in quanto non risolutiva e vista l'età avanzata.
Ho già sentito due oncologi giusto per avere un parere in più e non ho riscontrato discordanze nelle due versioni.
Per ora la mia Winnie è attiva, ha un buon appetito e apparentemente sembra sana, ma uno dei noduli che ha in zona inguinale si è trasformato in una vescica che le da molto fastidio.
Al momento sta assumendo solo un antinfiammatorio (previcox) con gastroprotettore è nient'altro.
Su consiglio del veterinario le ho applicato sulla piaga la pomata Gentalin beta con bendaggio occlusivo, ma pare non avere sollievo ed in ogni caso riesce a togliere bendaggio non appena lasciata sola.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?
Premetto che la mia cagnolina è molto sensibile e ogni piccolo fastidio lo vive in maniera amplificata per cui vorrei evitarle terapie invasive, ma garantirle una buona qualità di vita per il tempo che le resta.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LoveWinnie il 08-07-2017 22:50 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.120 Secondi