home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatto con brutto ascesso operato - Discussione n 98447 - PermaLink
   Gatto con brutto ascesso operato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Vanessa89

Registrato dal: 03-07-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-07-2017 alle ore 21:56   
Salve a tutti!
Volevo presentare il caso della mil gattina. Diversi mesi fa In seguito al morso di un altro gatto ha sviluppato una infezione sulla pancia. Questa ha preso il grasso addominale. Il veterinario da subito mi aveva detto che forse non avrebbe risposto all'antibiotico e bisognava operarla. Infatti cosė č stato. Ho fatto operare la gatta ma dopo due giorni i punti hanno ceduto e la ferita era infetta (stava prendendo il suo antibiotico ). Il veterinario ha deciso di provare a sistemare la ferita ha fatto pulizia chirurgica e rimesso i punti. Dopo due giorni hanno ceduto nuovamente i punti. Io non so cosa pensare. La ferita sembra di nuovo infetta. Cosa ne pensate? Grazie a tutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-07-2017 alle ore 21:30   
posta foto ferita e terapia


cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi