home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Scatti improvvisi - Discussione n 98428 - PermaLink
   Scatti improvvisi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Faust

Registrato dal: 01-07-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-07-2017 alle ore 20:24   
Buonasera a tutti! Vi chiedo aiuto per un problema con il mio cane meticcio barboncino intero di 14 anni. Dai primi di maggio manifesta un atteggiamento di scatti improvvisi e fuga che gli crea poi molta ansia. Inizialmente il problema è stato attribuito alle ghiandole perianali che sono state spremute 2 volte (17 maggio e 5 giugno) con terapia antibiotica di 10 gg e applicazioni per 15 gg di pomata cortisonica interna e esterna. Lui è stato visitato 4 volte di cui 2 esplorazioni rettali e mi dicono che li non ha più problemi. Ma perdura l atteggiamento che vi ho descritto a volte anche di notte cosa che crea disagio perché ci sveglia ed è proprio disperato....e io con lui!qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere la causa sx non è più da attribuirsi all infiammazione delle ghiandole?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi