home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Il mio cane barcolla - Discussione n 98354 - PermaLink
   Il mio cane barcolla
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Debby--pepe

Registrato dal: 20-06-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-06-2017 alle ore 23:21   
Buona sera,
Avrei bisogno di una risposta urgente più che altro perché sono presa dall'ansia.
Sono uscita qualche oretta fa con il mio cane, un cocker di 3 anni e mezzo, l'ho portato al giardinetto poco distante da casa.
Lui come sempre tira al guinzaglio tanto da arrivare al parco con la lingua di fuori dopo 5 minuti di camminata.
Arrivati lo sguinzaglio e lo faccio giocare con un bastone facendolo saltare , tutto bene fino a quando dopo una decina di minuti smetto e vedo che lui incomincia a camminare storto, barcolla 3 volte accasciandosi.
Lo porto subito a bere sembra migliorare. Non ha più barcollato apparentemente sembra stare bene anche se per me che lo conosco vedo che c'è qualcosa che non va.
Arrivata a casa gli do uno dei suoi biscottini per vedere se mangia e se lo gusta anzi ne vorrebbe ancora quindi suppongo non abbia problemi di stomaco e sono sicura che non ha ingerito niente.
Ora è tranquillo ma non capisco questi barcollamenti a cosa sono dovuti, ho pensato anche al caldo ma cerco di non farlo uscire nelle ore più calde della giornata difatti era abbastanza ventilato dopo cena..
Mi devo preoccupare?
Vi ringrazio in anticipo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.158 Secondi