home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  jack russell 2anni e mezzo con shunt - Discussione n 98329 - PermaLink
   jack russell 2anni e mezzo con shunt
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
luckyrussell

Registrato dal: 18-06-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-06-2017 alle ore 13:58   
Salve a tutti scusatemi per la mia disperazione ma non so come comportarmi visto che la mia mente è praticamente offuscata.Il mio amore ha uno shunt extraepatico congenito di 8 mm in diametro che decorre cranio- dorsalmente con decorso c rovesciata e sbocca nella cava caudale con apertura di diametro pari a 9.7 mm.Il fegato diminuito di volume con attenuazione e profili conservati.Reni aumentati di volume asse lungo 6,4 cm con profilo regolare.

Il mio amore purtroppo ha spesso delle crisi oltre a passare la giornata quasi sempre a dormire anche se in pochissimi casi diciamo che sta sveglio e gioca come un cane normale ma alla fine si vede che è spento.La mia domanda è che rischio comporterebbe l'intervento con un fegato piccolo con l'aumento del flusso sanguigno?Sono disperato perchè leggendo su internet aumenta la mia confusione.Grazie a tutti e scusatemi per lo sfogo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.127 Secondi