home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiutate il mio cucciolo - Discussione n 98305 - PermaLink
   Aiutate il mio cucciolo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 14:52   
un'altra cosa volevo chiedervi....il primo vet mi fece l'analisi delle feci...se avesse avuto questa parvovirosi se ne sarebbe accorto?o forse si è accertato solo che nn ci fosse sangue?e quindi nel caso fosse così nn se ne sarebbe accorto?oddio cm sto in ansia...nn vedo l'ora arrivi lunedì anche se ora sta bene
e se avesse la parvovirosi dovrebbe avere i globuli bianchi bassi?lui ce li ha piu alti invece...sto leggendo un po su internet e chiedo conferma a voi...cmq nn vedo l'ora di fargli fare di nuovo i vaccini

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giusy86 il 16-06-2017 15:41 ]


0 
 Profilo
asyapink

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 15
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 15:18   
Io non sono veterinaria, quindi posso solo esprimere un mio pensiero! Ho letto davvero molto quando Thor stava male. Comunque no, non te ne accorgi dal sangue delle feci, anche perché il mio il sangue lo ha iniziato ad avere dopo 3 giorni!! Prima era acqua e diarrea. Lo si capisce da questo test delle feci!

Il mio i globuli bianchi li aveva bassi, ma da come ho capito aveva ancora più bassi i rossi. Infatti rischiava una trasfusione..


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 15:45   
fortunatamente il mio cucciolo nn ha nessun valore basso e sia il vomito che la diarrea per ora nn li ha..sn già un paio di giorni....mangia ha appetito ed è energico...nn so cosa succederà quando finirà l'antibiotico...io spero nulla....XD
cmq per quanto riguarda le feci io pensavo se aveva la parvovirosi analizzandolo per vedere se c'era sangua si sarebbe accorto se avesse anche questo virus?nn vedo l'ora di rivaccinarlo anche se ho paura di un'altra possibile reazione allergica....secondo voi a riguardo cm devo comportarmi?
cmq nn c'è differenza tra un figlio e un cucciolo..ne sn sempre piu convinta...io lo amo infinitamente


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 21-06-2017 alle ore 18:41   
Per Lillina ecco il ltopik di Giusy.


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 21-06-2017 alle ore 19:47   
Grazie titty22...sn davvero preoccupata e triste....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-06-2017 alle ore 20:45   
grazie nn lo trovavo


Giusy continua qui
NON aprire nuove discussioni


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.686 Secondi