home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiutate il mio cucciolo - Discussione n 98305 - PermaLink
   Aiutate il mio cucciolo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
gioia88

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 10
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 17:55   
Non capisco perché ti continuano a far fare emocromi

Cmq in questo momento, cioè oggi, che sintomi ha il cane?


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 19:23   
X via delle piastrine..x vedere se aumentavano xke il primo veterinario ci.disse ke poteva avere un tumore...e andammo da un altro ke ci rifece l emocromo e le piastrine erano piu alte..e questa settimana ce le ha fatte ripetere e le piastrine sn.aumentate ancora un.po e i globuli bianchi pure...quindi disse ci stava una infezione e gli ha dato un antibiotico...ora il cane sembra stare bn...è abbastanza attivo...voleva assaggiare le cose nostre e da tempo nn lo faceva..oggi nn ha.vomitato e con la.diarrea sta meglio...solo le crocchette nn le vuole..prima gli.ho dato un po.di.scatoletta della royal canin e l ha mangiata...nn so se allarmarmi o no xke.settimana.scorsa è stato.qualche giorno meglio.e poi ha.avuto.di nuovo un.poe.di.diarrea e stava.un.po abbattuto


0 
 Profilo
gioia88

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 10
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 20:26   
Mah per me parlare di un tumore con un semplice emocromo mi sa e esagerato...
Se non scarica più, e già un buon segno, che mangi e si idrati da solo un altro buon segno... magari evitare di fargli le pappe di casa, sarebbe meglio per quanto mi riguarda, ma se con un semplice antibiotico ha ripreso appetito e ha smesso di scaricare non mi sembra una situazione così tragiica.....
Magari nel caso dovesse riprendere sarebbe meglio approfondire il discorso delle malattie infettive... ma parlare di tumore non ne vado proprio il motivo


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 20:56   
La cosa mi rincuora...volevano fargli fare il prelievo di midollo....e poi ho notato ke a volte si avvicina alla scodella annusa ma nn mangia..diciamo ke sn preoccupata x quello ke mi dissero e ora mi allarmo x tutto


0 
 Profilo
asyapink

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 21:16   
Escludendo la parvovirosi, perché i sintomi sono più lievi, a me sembra una gastroenterite!!

Meglio sempre fargli fare il test per la parvo, magari dato che ha 3 anni, i sintomi sono meno forti.

Guarda il mio topic, ho avuto un'esperienza simile! Facci sapere :)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: asyapink il 15-06-2017 21:17 ]


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 07:59   
Settimana prossima lo porto e glielo chiedo e vedo ke dice..ma si guarisce?ieri il cucciolo sembrava stare meglio...alla.fine ha anche mangiato...spero nn abbia vomitato....però mi preoccupo lo stesso ke abbia qualcosa e il vet nn se ne.accorge...xke.settimana scorsa lo.stesso è stato meglio e poi si.è.riabbattuto....io nn voglio ke muoia e ho paura di sbagliare


0 
 Profilo
asyapink

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 15
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 09:21   
Se si tratta di parvovirosi, c'è un tasso di mortalità! Però il mio cucciolo e tanti altri ce l'hanno fatta! Per la gastroenterite invece penso che si possa tranquillamente curare!


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 14:00   
e che cosa si fa per vedere se ce l'ha oppure no?analisi del sangue?
cmq settimana prossima subito gliene parlerò...
ora però il cane sembra essere tornato in forma...mangia beve gioca ed è attivo...dite sia un buon segno?se avesse questa malattia starebbe male ancora oppure può pure nn dare sintomi?
premetto che sta prendendo ancora antibiotico e fermenti lattici
e un'altra cosa....per i vaccini secondo voi cm si procederà?nn gli feci fare piu i richiami per via che ebbe uno shock anafilattico e mi spaventai....illuminatemi......grazie del sostegno cmq


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 14:12   
scusa dove posso trovare il tuo post?


0 
 Profilo
asyapink

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 15
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 14:49   
Se è tornato in forma, le feci sono solide e non vomita, allora non penso la avesse! Per capire comunque se un cane l'abbia, si fa un test con le feci del piccolo, ma da come ho capito ce ne sono anche altri per poter determinare il virus!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 2.038 Secondi