home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Rimedi naturali  >>  Ipertiroidismo gatta 14 anni - Discussione n 98301 - PermaLink
   Ipertiroidismo gatta 14 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Thayma

| Messaggi : 233
  Post Inserito 14-06-2017 alle ore 23:28   
Gatta Gitte ha l'ipertiroidismo (valore 13 a fronte di una soglia massima di 4,9) e transaminasi altissime (1.700). Il controllo precedente (5 mesi prima) andava bene. Ha iniziato hepagen ed epato per il fegato ed il tapazole, 1/4 due volte al giorno. La seconda settimana ho dovuto sospendere perché ha avuto vomito, diarrea, arrossamento di occhi ed orecchie ed inappetenza. Ho comprato y/d secco e umido, ma l'umido non lo mangia.... e non so come negarle tutto quello che ha mangiato finora, in quasi 15 anni, mi fa pena... magari funzionasse qualche rimedio omeopatico o fitoterapico in grado di aiutarla, qualcuno di voi ne ha trovato giovamento? Grazie!

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 00:25   
Se vuoi darle una speranza devi darle l alimentazione specifica o i farmaci...non esiste altro

0 
 Profilo
Thayma

| Messaggi : 233
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 17:23   
Grazie. In effetti ho iniziato la dieta, ma non so per quanto tempo ancora mangerà l'umido. Il secco le piace, ma non le basta.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.387 Secondi