home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Integratori insufficienza renale - Discussione n 98297 - PermaLink
   Integratori insufficienza renale
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Penny75

Registrato dal: 14-06-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-06-2017 alle ore 12:33   
Il mio cagnolino di 10 anni ha una insufficienza renale cronica ben equilibrata con Renal e Renal Advance della Candioli. Purtroppo questi due prodotti in polvere sono stati sostituiti con Renal P e Renal N, cambiando leggermente composizione. Chi lo commercializza sostiene siano la stessa cosa con le medesime indicazioni. Ma in realtà per questi due prodotti sulle indicazioni non si parla più di insufficienza renale, ma di integratori più generici. Inoltre io stessa, ora che ho iniziato con i prodotti nuovi, rilevo nel cane problemi intestinali e vomito che prima non presentava se non raramente. Qualcuno ha sperimentato la nuova formulazione? Come vi siete trovati? Può essere che il mio cane perda quel miracoloso equilibrio per questo motivo? Grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi