home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  maltese mi sveglia alle 5 - Discussione n 98280 - PermaLink
   maltese mi sveglia alle 5
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
gabrigab

Registrato dal: 12-06-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-06-2017 alle ore 06:54   
Il mio maltese ha compiuto da poco un anno e ogni mattina mi sveglio alle 5 con il suo pianto, probabilmente perché vuole uscire dalla stanza ma non posso farlo uscire perché andrebbe a svegliare gli altri familiari tirandogli le coperte e abbaiandogli. ho sempre cercato di punirlo con qualche pacca e di ignorarlo ma continua a piangere ogni giorno. come posso correggere questo comportamento?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-06-2017 alle ore 14:20   
prima di pensare al comportamento del tuo maltesino dovresti correggere il tuo, dare una pacca ad un cagnolino che piange, senza conoscerne il motivo, non risolve il problema, anzi lo peggiora.
A parte questo dovresti scrivere più dettagli, il cagnolino dorme da solo in una stanza chiusa? quali sono le sue abitudini giornaliere? hai provato a dargli un elemento di distrazione? per esempio un kong ?
Scrivi più elementi possibili in modo da poter capire il perché del suo pianto.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-06-2017 alle ore 18:23   
non è che ha bisogno di sporcare ,quindi chiama ???

metti info come ha scritto Anna


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi