home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Post-sterilizzazione - Discussione n 98249 - PermaLink
   Post-sterilizzazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Bea88

| Messaggi : 6
  Post Inserito 08-06-2017 alle ore 22:01   
Buonasera,
Volevo avere una rassicurazione..sono passati ormai dieci gg dall'operazione di sterilizzazione della mia pastorina.. lei da subito ha reagito benissimo mangia corre allegra e pimpante.. mi sono accorta per che sotto la ferita le si creato come un rigonfiamento tipo versamento duro. Ho avvisato subito il veterinario che mi ha detto di portarla domani per toglierle i punti e farle un drenaggio.. ma qualcosa di preoccupante? L cagnolina continua a stare sempre bene forse ha di pi lo stimolo di leccarsi ( come se forse le tirasse)... normale?
Vi ringrazio molto.
Beatrice

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-06-2017 alle ore 18:28   
Probabilmente solo la reazione del tessuto, nulla di grave

0 
 Profilo
Bea88

| Messaggi : 6
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 21:54   
Grazie mille.. in effetti una volta che il veterinario le ha tolto i punti ( anche se riassorbibili) le si tutto sgonfiato.. non pensavo potessero fare reazione. Grazie ancora.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.385 Secondi