home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Vomito intermittente da una settimana - Discussione n 98242 - PermaLink
   Vomito intermittente da una settimana
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
abc124

Registrato dal: 08-09-2015
| Messaggi : 41
  Post Inserito 08-06-2017 alle ore 11:23   
La mia cagnolina di 2 anni e mezzo ha iniziato a vomitare esattamente una settimana fa. Vomitò una schiuma gialla. Sono subito corsa dal veterinario che mi ha detto che aveva la tosse e che vomitava per quello. Ha iniziato l'antibiotico e la cosa sembrava essersi risolta ma dopo due giorni ha vomitato crocchette dopo molte ore dal pasto. Il veterinario mi disse di darle del riso e di continuare con l'antibiotico. Così ho fatto. Ma ieri dopo tre giorni ha vomitato di nuovo le crocchette e poi ancora stamattina schiuma gialla. Il veterinario mi dice che è normale per via della tosse e che deve finire l'antibiotico. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Non sarebbe meglio richiedere qualche esame approfondito? e se sì quale?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-06-2017 alle ore 17:46   
finisci la terapia antibiotica
se la tosse passa e continua a vomitare allora
chiedi al vet se è il caso di dare gastroprotettore

la tosse è da raffreddamento ?

che io sappia il riso è irritante ,ma nn sn un vet


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi