home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Ma quanto sono buffi i nostri pelosotti - Discussione n 9824 - PermaLink
   Ma quanto sono buffi i nostri pelosotti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:26   
Sono pochi giorni che ho scoperto questo Forum e giuro mi sto divertendo come una pazza con quello che combinano i nostri pelosotti. E mi stupisco sempre di più come la gente possa dire che i gatti non siano divertenti, siano scontrosi, opportunisti ecc. Il gatto è "gatto" è un individuo con il proprio carattere, la propria intelligenza, il proprio fascino e quegli occhioni che ti dicono sempre "Ma si' ne combino qualcuna di troppo, ma non fa' nulla ... tanto è l'oggetto che e' caduto da solo perché voleva cadere ... non sono stato io", sicuramente ruffiani ... ma chi non lo è nella vita? E poi ad essere ruffiani come loro non è facile, loro quando fanno le fusa ti vogliono bene, il ruffiano vero stai tranquillo che prima o poi ti fa' alle spalle ... il micio mai! W i nostri gattoniiiiiiiiiiiiiiiii


0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:29   
sisisi hai ragione Chris!!!

ci racconti dei tuoi pelosi?


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:33   
Io sono la "mamma" di Fraggle e Piccola, avevo postato giorni fa' la loro storia perché non ho mai capito cosa scatto' in mente a Fraggle che decise di adottare Piccola, gattina abbandonata nel cortile sotto casa mia.Puoi immaginare cosa sono loro due e quanto io sono "orgogliosa" di Fraggle il Terremoto: perché ne combina di tutti i colori, se gli stai antipatico guai ad avvicinarsi ma poi è la gatta piu' gattosa che esista. Piccola invece è la tenerosa, coccolosa, riconoscente ... insomma due gatte incredibili!


0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:38   
oddio scusa chris, l'ho letta eccome la storia, ho pure commentato...

sono un po' rinco ultimamente


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:46   
Non ti preoccupare e' la primavera! :) I nostri miciotti si svegliano, noi ci addormentiamo


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 16:24   
Mamma mia come hai ragione!!!!!! Ci addormentiamo proprio! Ed invece loro sempre pronti alle aggressioni mattutine quando un piede se ne esce dalla stanza da letto e entra nel corridoio!!!
Che roba ragazzi! E poi ci si alza pure sulle 2 zampe per aggredirmi!!!!! Bisogna stare sempre


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 16:33   
Per mia fortuna, Piccola non morde tranne quando va' in over-dose di grattini allora ti da' il morsetto delicato delicato sulle dita, Fraggle invece morde i talloni di papo quando l'inverno vuole uscire sul balcone di notte ed ahime' l'unica porta sul balcone e' in camera da letto ...


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 09-06-2007 alle ore 02:40   
[QUOTE]
08-06-2007 alle ore 15:26, chris43 wrote:
Sono pochi giorni che ho scoperto questo Forum e giuro mi sto divertendo come una pazza con quello che combinano i nostri pelosotti. E mi stupisco sempre di più come la gente possa dire che i gatti non siano divertenti, siano scontrosi, opportunisti ecc. Il gatto è "gatto" è un individuo con il proprio carattere, la propria intelligenza, il proprio fascino e quegli occhioni che ti dicono sempre "Ma si' ne combino qualcuna di troppo, ma non fa' nulla ... tanto è l'oggetto che e' caduto da solo perché voleva cadere ... non sono stato io", sicuramente ruffiani ... ma chi non lo è nella vita? E poi ad essere ruffiani come loro non è facile, loro quando fanno le fusa ti vogliono bene, il ruffiano vero stai tranquillo che prima o poi ti fa' alle spalle ... il micio mai! W i nostri gattoniiiiiiiiiiiiiiiii
[/QUOTE]

Sono d'accordissimo con te, Chris!
Cosa faremo senza i nostri pelosotti? Ci colorano la vita! Impossibile fare a meno di loro!
Baci

-Giada-


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.889 Secondi