home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  PER MISSMITH... ALLE POLEMICHE INVECE SI RISPONDE SUBITO, COMPLIMENTI! - CHIUSO - Discussione n 98221 - PermaLink
   PER MISSMITH... ALLE POLEMICHE INVECE SI RISPONDE SUBITO, COMPLIMENTI! - CHIUSO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
AndreaSI

Registrato dal: 03-06-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 05-06-2017 alle ore 16:18   
Siccome è troppo facile controbattere e poi chiudere il topic, le faccio i complimenti perche, si vero che è gratis ma cio non toglie il fatto che le risposte non vengono fornite, in 3 giorni nessuno ha risposto mentre vedo che in poche ore si è risposto subito alla polemica! . E comunque... basta andare a ritroso e vedere che sono decine se non centinaia le email cui nessuno ha trovato risposto, a questo punto lnon vedo l'utilita della cosa stessa.. se si vuole offrire un servizio anche se è gratis offritelo altrimenti non date false speranze di risposta! Detto questo, MISSMITH puo chiudere il post, eliminarlo e cancellarmi ma almeno ha potuto leggere quanto avrei dovuto rispondere nell' altro post, cosa che non ho potuto fare visto lo ha chiuso.
Triste vedere che ha risposto e invece di trovare una risposta per aiutare il mio cane trovo esclusivamente una risposta all' osservazione fatta... però è gratis quindi OK! Ora puo anche eliminare e se avesse intenzione di rispondere non faccia come prima che mi ha chiuso il post, senza possibilita di controbattere. Una cosa la ho imparata, in caso di bisogno chiamo il veterinario che se aspetto Voi... (ah.. però è gratis! quindi ok!)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AndreaSI il 05-06-2017 16:24 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-06-2017 19:35 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-06-2017 alle ore 19:34   
Io sono un moderatore del forum, e come tale svolgo il mio lavoro, non un veterinario e se ha letto il regolamento, cosa di cui dubito, avrà visto che in questa sezione possono rispondere solo i vet su problemi di salute.

Glielo riporto qui:

"Forum riservato alle discussioni tra i proprietari di animali e il Veterinario.
Per esigenze di brevità e chiarezza, gli interventi degli altri iscritti verranno rimossi a discrezione dei moderatori.

I vets sono volontari e rispondono a discrezione, non uppare i topic, non inviare MP ai vets, i moderatori spostano e/o cancellano all'occorrenza.

Per le modalità di utilizzo di questo forum si prega di fare riferimento al REGOLAMENTO GENERALE".


Lei viene a casa d'altri e pretende di fare il padrone. Mi spiace ma non si fa così. E non le sto nemmeno a rispondere sull'utilità del forum, è evidente che non ci conosce.

Chiudo anche qui, mi pare inutile continuare la discussione.

Misssmith
CV staff

ps se desidera cancellare l'iscrizione mandi una mail col suo nickname a moderatori@clinicaveterinaria.org, sarò lieta di accontentarla.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.291 Secondi