home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Chihuahua in gravidanza - Discussione n 98190 - PermaLink
   Chihuahua in gravidanza
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Vif89

Registrato dal: 01-06-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-06-2017 alle ore 11:35   
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo blog quindi mi presento. Sono Vincenzo ed ho due chihuahua pelo corto. La mia femmina di due anni, Asya, è in gravidanza. Sono passati 46 giorni dal primo accoppiamento (il primo è avvenuto il 16 Aprile, il secondo, ed ultimo, il 18). Ieri l'ho portata dal vet per fare la lastra e riconoscere il numero preciso dei feti (considerando che con l'ultima eco avevamo visto tre cuccioli molto vicini tra loro, tanto che erano visibili contemporaneamente). Adesso, con la rx fatta, il medico (che non ha approfondito l'analisi dell'immagine) mi dice che secondo lui continuano ad esserci tre cuccioli. Il problema è che io vedo tre testoline e quattro spine dorsali (due teste, quelle più basse sulla destra, a mio parere, sono sovrapposte. C'è qualche esperto che potrebbe analizzare la lastra e darmi una mezza certezza sul numero di cuccioli? Purtroppo soffrirò di ansia durante il parto e quindi vorrei sapere con certezza quando tutto finisce
Grazie a chi risponderà e buona giornata.
Ps. Un cucciolo è isolato sotto la gabbia toracica mentre gli altri tre sono raggruppati a dx (cosa che confermerebbe ciò che si è visto nell'eco) quindi guardate bene l'intera immagine



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi