home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Convulsioni - Discussione n 98176 - PermaLink
   Convulsioni
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Fra123321

Registrato dal: 30-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-05-2017 alle ore 00:07   
Buona sera, ho una German pinscher da pochi giorni, ha due mesi e mezzo, Sabato notte ha avuto una crisi convulsiva ed ha impiegato molte ore per riprendersi. L'ho portata di corsa in clinica Sabato notte, poi ci hanno trasferito in una clinica neurologica. Ora, apparentemente il cane è "normale" alla clinica ci hanno detto che escludono problemi metabolici o epatici. Non faranno la risonanza perché il cucciolo è ancora piccolo.

Le analisi del sangue evidenziano un valore molto alto:" D-SIMERI DELLA FIBRINA a 3777 quando il range è tra 0 e 400; ferro molto basso e PROTEINA C REATTIVA a 0,438 (range 0,01/0,22).

Mi hanno detto che ha un processo infiammatorio in corso ma di non fare niente e ripetere esami per vedere se è passato... Ma io ho paura... potrebbero questi valori sballati aver provocato la convulsiones? L'cosa fareste per far rientrare nella norma gli esami?
Grazie




EDIT
diagnosi certa ? cure ?


cv staff
nn ci sono vet on line

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 31-05-2017 00:32 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi