home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Cane  >>  Problema post operazione FERITA che NON si RIMARGINA - Discussione n 98173 - PermaLink
   Problema post operazione FERITA che NON si RIMARGINA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Ale23

| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-05-2017 alle ore 15:48   
Buongiorno, è la prima volta che scrivo in questo posto, e vorrei sapere come continuare le cure post mediche per il mio cane, che quasi 2 anni fa, ha subito un'operazione a causa di una puntura di qualche animale o anche di una pianta(detto dal veterinario al quale ho portato), fatto sta che sentendo un secondo parere di un altro veterinario, è saltato fuori che L operazione che ha svolto il primo veterinario era stata sbagliata, perché aveva messo i punti male che alla fine si sono aperti e la ferita si è estesa, ora questo secondo veterinario dice di dover svolgere un sltra operazione perché questa ferita che tra L altro è aperta non si chiuderà o se si chiuderà ci vorrà tempo, ora come ora non posso permettermi di fargli subire un'altra operazione per problemi economici, ma pensavo che nel frattempo se qualcuno mi poteva raccomandare qualche medicina o qualche cura medica così da potersi chiudere almeno un po' affinché possa fargli fare L altra operazione. Lui è un cane di 64kg, cane corso, nonostante questo riesce camminare bene e anche a correre ma ultimamente si mette lì a leccarsela sicuramenre perché gli farà male o non lo so. Per ora le cure mediche sono state 3/4 spruzzi di onevet e fasciarlo , volevo sapere se ci stava un altro modo per affrettare il chiudersi della ferita, grazie.

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-05-2017 alle ore 18:43   
che tipo di operazione chirurgica ha subito ?
quando ? due anni fa ? giusto ?

in che zona del corpo ?

se non viene pulita chirurgicamente e se non vengono posti punti ,non credo proprio che esista una terapia locale x far rimarginare la ferita che se si allarga e s'infetta comportera' spese ben maggiori e sofferenza al tuo cagnone

Non potresti eventualmente chiedere un pagamento rateale ? alcuni vet lo concedono

Posta una foto della lesione e metti le info che ti ho scritto

per postare foto le istruzioni le trovi nella sez I NS PETS

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 30-05-2017 18:45 ]

0 
 Profilo
titti22

| Messaggi : 1159
  Post Inserito 30-05-2017 alle ore 22:25   
Quoto cio che ti ha detto Lillina.
due anni sono tanti. per una ferita,

onovet è un ottimo prodotto naturale. disinfettante e cicatrizzante.
nelle ferite dei cavallii fa miracoli.

concorda con il vet il pagamento e non aspettare, se fa infezione è peggio.
fai sapere.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.338 Secondi