home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Crocchette - Discussione n 98172 - PermaLink
   Crocchette
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mashiro2004

Registrato dal: 30-05-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 30-05-2017 alle ore 12:51   
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Simone ed ho un cucciolo di Golden retriever di 6 mesi.
Fino ad oggi l'ho alimentato, su consiglio della mia vet, con crocchette purina pro plan medium optistart. Devo dire che le crocchette al cane piacciono molto (anche se francamente non ho ancora capito cosa non gli piaccia mangia con gusto anche la pastiglia natiparassitaria). Un mio carissimo amico per il suo cucciolo è passato dalle crocchette come le mie alle crocchette bon dog junior. Guardando un po' in giro ho trovato questo sito: https://italicapetfood.jimdo.com/bon-dog-line/ dove sono specificati gli ingredienti che riassumo qui:



Secondo voi come sono come crocchette, hanno un prezzo molto allettante. Mi consigliate di provarle, cambiare le mie con queste o cambiare le mie crocchette con altro, oppure ancora tenere le crocchette che sto attualmente utilizzando?

Ciao e grazie a tutti
Simone


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-05-2017 alle ore 15:02   
se sta bene ,se le assimila e le apprezza
se cresce ,perche' cambiare ??


0 
 Profilo
AnnaB90

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 144
  Post Inserito 30-05-2017 alle ore 21:07   
Ti consiglio per esperienza personale di non cambiare crocchette visto che il cucciolo si trova bene, se vuoi cambiare mangime è meglio che cambi quando dovrai passare al cibo per adulti..


0 
 Profilo
mashiro2004

Registrato dal: 30-05-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 07-06-2017 alle ore 09:58   
Grazie mille a tutti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.488 Secondi