home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cibo RENAL poco gradito - Discussione n 98160 - PermaLink
   Cibo RENAL poco gradito
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
duchessa_

Registrato dal: 28-09-2011
| Messaggi : 20
  Post Inserito 28-05-2017 alle ore 23:21   
Salve a tutti, ho 3 gatti: la mamma (11anni) e i suoi due figli (10anni),la mamma ha un'insufficienza renale,il problema è che non gradisce le crocchette renal della hill's k/d,io ho sicuramente sbagliato a non fare un passaggio graduale dalle vecchie crocchette a queste ma all'inizio sembravano piacerle molto mentre ora ne mangia pochissime e cerca quelle degli altri due che sono alimentati con hill's per gatti +7 al pollo(queste:http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/hills/hills_senior/40565),volevo sapere un pò come fare per convincerla a mangiarle,per esempio posso mischiare le crocchette +7 che do agli altri con le Renal e dare a tutti e 3 questo mix così sarebbe costretta a mangiarle o rischio di causare danni a lei o agli altri?o esistono altre Renal più appetitose e di qualità? Insomma non vorrei che con questo cambio si rifiutasse di mangiare e perdesse peso perchè a parte l'insufficienza renale riscontrata dalle analisi del sangue lei sta bene e pesa 4.3kg!
aspetto un vostro consiglio ;)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: duchessa_ il 28-05-2017 23:34 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.174 Secondi