home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Yorkshire e zampetta rigidita' dolore - Discussione n 98159 - PermaLink
   Yorkshire e zampetta rigidita' dolore
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Anguus

Registrato dal: 28-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-05-2017 alle ore 20:38   
Oggi il mio cucciolo mi ha fatto spaventare parecchio, dopo una giornata trascorsa all'aperto scorrazzando e litigando con lucertoline appena arrivato a casa all'improvviso si è accasciato fianco sinistro lamentandosi, appena l'ho preso in braccio oltre a ringhiare e tremare spaventato ho notato che aveva la zampetta sinistra rigidissima, al chè ho iniziato a massaggiarlo delicatamente, e dopo un bel po' si è ripreso del tutto come se niente fosse mai successo e bello vispo! Ovviamente lo spavento maggiore è rimasto a me! Domani racconterò tutto al veterinario..ma vorrei sapere il vostro parere? Si è trattato di stanchezza, di qualche problema muscolare ( sembrava un crampo) dovuto alla giornata movimentata?? O cos'altro?






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 29-05-2017 21:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi