home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane 7 anni TESTICOLO RITENUTO - Discussione n 98155 - PermaLink
   Cane 7 anni TESTICOLO RITENUTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Valentina1214

Registrato dal: 27-05-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 27-05-2017 alle ore 18:19   
Buonasera c'è un mio amico che ha un pastore tedesco che a breve farà 7 anni premetto che è un trovatello quindi non sa le origini dei suoi genitori ... ultimamente ha riscontrato che ha un testicolo ritenuto nel canale inguinale quindi è visibile l'ha portato dal veterinario e gli ha consigliato la castrazione , però ieri mentre lo palpava ha notato che il testicolo si è indurito e sembra un po' più grande ... ora non so se è la prima volta che lo nota ... però il cane spesso lo vedo che ha l'apparato genitale tutto bagnato perché si lecca in continuazione e gli manca un po' di pelo in quella zona ed una volta l'ho visto io gli uscivano delle goccioline di acqua o pipì dal pene ... per il resto è sempre attivo senza altri sintomi... volevo chiedervi se tutti questi sintomi sono dovuti al testicolo non sceso oppure ad altro ? Ed in caso quanto potrebbe essere la sua aspettativa di vita ? Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 29-05-2017 20:43 ]


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 27-05-2017 alle ore 20:20   
è stata fatta ecografia???


0 
 Profilo
Valentina1214

Registrato dal: 27-05-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 27-05-2017 alle ore 22:45   
Non so se gliel'ha già fatta oppure la deve fare la prox settimana


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-05-2017 alle ore 20:41   
aspettativa di vita ...e perche' mai ?

va operato quindi :
portarlo dal vet e stabilire data con analisi di rito pre intervento




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi