home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gattino non ci fa dormire - Discussione n 98124 - PermaLink
   Gattino non ci fa dormire
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Desy_203

Registrato dal: 23-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-05-2017 alle ore 19:54   
Ciao a tutti,
Domenica abbiamo preso con noi il piccolo Pablo! Un gattino che ha circa un mese e che quindi č stato staccato troppo presto dalla mamma 😓
Ovviamente ci segue ovunque e gli stiamo insegnando tutto..il problema č la notte..vuole stare sempre con noi vicini..pero lui non dorme le nostre stesse ore..non riesce ancora a scendere dal letto..quindi oltre ad iniziare a giocare ho paura che sporchi con i suoi bisogni..che metodo posso adottare per poter dormire meglio tutti? Ovviamente non l'ho specificato ma se lo lasciamo gių dal letto o comunque lontano da noi inizia a miagolare a non finire! Grazie


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 24-05-2017 alle ore 10:28   
Quando si adottano gattini cosė piccoli,č consigliabile prendere sempre due fratellini che si fanno compagnia a vicenda e passano molto tempo a rincorrersi e fare le lotte, lasciando in pace gli umani, soprattutto di notte.Nel tuo caso puoi provare a creargli un rifugio tutto suo con una scatola di cartone non troppo grande(adatta alle sue dimensioni per intenderci), in modo da dargli senso di protezione,appoggiata a terra con l'apertura di lato .All'interno, un tappetino usa e getta ,un peluche per compagnia e,nei primi tempi , una boule piccola o una bottiglietta di plastica con acqua tiepida per dargli maggiore senso di conforto.


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.474 Secondi