home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Orecchio cane FOTO postate - Discussione n 98085 - PermaLink
   Orecchio cane FOTO postate
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Zhuo

Registrato dal: 18-05-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 18-05-2017 alle ore 15:51   
Buongiorno, da un po' di tempo noto l'orecchio dei mio cane ( un incrocio di pinscher e chiwawa di un anno e tre mesi, maschio), che stanno "cadendo peli", si formano delle croste, le orecchie di "dividono" cioè ci sono "piccole fessure", non sembrano ferite, ma non so perche fa cosi. è forse un fungo, di un allergia o di qualcos'altro?è grave lo devo portare dal veterinaio?
P.S. su un orecchio ci sono croste e stanno "cadendo peli" con "fessure", sull'altro orecchio invece solo "fessure" e delle croste




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 18-05-2017 21:04 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-05-2017 alle ore 17:36   
hai risposta di medico vet nella sez Salute e Benessere Cane


CV Staff


0 
 Profilo
Zhuo

Registrato dal: 18-05-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 20-05-2017 alle ore 11:15   
Non lo trovo...
Il mio cane non si gratta e non ha fastidi...è possibile che si tratti di leishmaiosi( spero di no) perche prima ha avuto tipo una puntura e io pensavo che fosse uno graffio che poi è guarito e quindo io non ci ho fatto molto caso, poi da qualceh settimana ho notato che i suoi orecchi sono diventati così facendo anche delle ricerche su internet, lo devo portare dal veterinaio?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi