home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Caldo...freddo e cacche molli - Discussione n 98062 - PermaLink
   Caldo...freddo e cacche molli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 15-05-2017 alle ore 14:59   
Scusate la domanda ma gli sbalzi di temperatura influiscono sulle cacche??? No perché qui si passa da 18 a 28 gradi e ogni volta alla Bea si scombussola la pancia...



0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 15-05-2017 alle ore 20:29   
Ciao cara,
succede pure a Pepito soprattutto alla mattina...in inverno poi non ti dico...e se gli metto il cappottino per uscire in giardino mi fissa e resta immobile con espressione tipo "non vorrai mica farmi andare in giardino così vero?!"
Alla mattina risolvo arieggiando talmente tanto la casa da portarla quasi alla stessa temperatura esterna...non ti dico poi che gioia per me vestirmi per andare a lavoro


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 15-05-2017 alle ore 20:49   


15-05-2017 alle ore 20:29, Pepiloli wrote:
Ciao cara,
succede pure a Pepito soprattutto alla mattina...in inverno poi non ti dico...e se gli metto il cappottino per uscire in giardino mi fissa e resta immobile con espressione tipo "non vorrai mica farmi andare in giardino così vero?!"
Alla mattina risolvo arieggiando talmente tanto la casa da portarla quasi alla stessa temperatura esterna...non ti dico poi che gioia per me vestirmi per andare a lavoro



Ciao...grazie per la risposta ho sentito per scrupolo la veterinaria e mi ha detto che i soggetti già deboli di intestino sentono gli sbalzi di temperatura tantissimo rispetto agli altri...mi ha detto che se cmq mangia ( e mangia con gusto) ed è vispa ( e lo è ...) Di non preoccuparmi e di darle un po' di carobin Pet per qualche giorno...

Sono contenta di avere trovato un compagno di "cacche"


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi