home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cucciolo che vomita - Discussione n 98047 - PermaLink
   Cucciolo che vomita
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
simon84

Registrato dal: 02-10-2008
| Messaggi : 85
  Post Inserito 12-05-2017 alle ore 13:00   
Buonasera .
Ho adottato una cucciola di 3 mesi poche settimane fa.
La cucciola oggi ha fatto il secondo vaccino polivalente dopo aver effettuato esame delle feci ( negative ed visita generale.
La cucciola risulta in gran forma ma ha vomitato le crocchette!
Aime credo di aver fatto una sciocchezza che ho comunicato anche al medico veterinario ossia ho cambiato alimentazione drasticamente poiché le crocchette che le davano non le ho trovate da nessuna parte!! Naturalmente il medico mi ha detto che potrebbero esserci delle conseguenze ma di stare tranquillo.
Come potrei comportarmi? Ribadisco che oggi ha fatto il vaccino ed ha vomitato le crocchette.
Sono un tantino preoccupato.
Grazie mille infinite


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-05-2017 alle ore 22:02   
per un singolo episodio, non accompagnato da malessere generale, non c'è da preoccuparsi.
diversamente se il cane fosse mogio, avesse vomito ripetuto e dissenteria concomitante.


0 
 Profilo
simon84

Registrato dal: 02-10-2008
| Messaggi : 85
  Post Inserito 18-05-2017 alle ore 08:51   
Buongiorno e grazie per la risposta.
Il cucciolo non è abbattuto e fino ad oggi è stato solo u singolo episodio ma proprio questa mattina ha vomitato di nuovo! Ha vomitato terra e sassolini ! Ha questo vizio di ingerire quello che trova. Tuttavia si mantiene sempre giocoso ed attivo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi